Pubblicità

La pubblicità è una forma di comunicazione di massa utilizzata dalle imprese per creare consenso intorno alla loro immagine, con l’obiettivo di conseguire i propri obiettivi commerciali. Non fa tanto appello alla ragione quanto all’emozione che un’immagine suscita. Oggi, in un’epoca in cui tutto corre freneticamente si comunica più che mai con le immagini piuttosto che con le parole.

A volte si preferisce scegliere immagini stock per evitare i costi di un servizio pubblicitario personalizzato, ma così facendo si hanno foto che non rispecchiano realmente la propria azienda e che magari sono anche utilizzate in altre campagne pubblicitarie. Avere quindi la possibilità di disporre di foto che rappresentano la propria attività, i propri prodotti e le proprie strutture è di primaria importanza per gestire adeguatamente siti web, cataloghi e campagne di pubblicità.

Vi siete mai chiesti perché le grandi aziende scelgono con cura le immagini che devono rappresentarle e si affidano sempre a professionisti del settore per avere immagini uniche e che nessun’altro ha? Se sei un professionista, una piccola o media impresa, qui trovi la soluzione per la tua pubblicità. Realizzo servizi fotografici sia in studio che presso i clienti.

In studio posso contare su un tavolo in perspex traslucido per fotografare al meglio i prodotti, di una pedana rialzata per le foto di abbigliamento e moda, oltre che a tutta una serie di attrezzature fotografiche e accessori che permettono di gestire tutte le richieste che possono essere fatte. Se invece il cliente ha la necessità di non spostare i prodotti dalla propria sede, posso organizzare il servizio fotografico presso di lui garantendo la stessa qualità dello studio con flash a batteria e appositi fondali.

Le fotografie scattate vengono scelte con il cliente, postprodotte e consegnate quindi nei formati sia per la pubblicità on line che per quella stampata.

Chiedimi informazioni ed un preventivo per il tuo servizio fotografico pubblicitario

1 + 9 =