Ritratti

Oggi nel mondo del lavoro è più che mai importante avere un ritratto professionale che lo rappresenti al meglio, e che invogli magari qualcuno a spendere due minuti del suo tempo a leggere quello che avete prima pensato e poi scritto, sia questo il proprio curriculum vitae come anche un articolo su una pubblicazione o la propria scheda profilo di Linkedin.

Perché il ritratto deve essere professionale?

Molti sottovalutano l’importanza di avere un’immagine che riesca a raccontare qualcosa di noi, che infonda sicurezza e rispetto, ma è stato dimostrato che una bella fotografia predispone positivamente chi deve valutare, leggere il documento che segue. Perché quindi rinunciare a tutto questo ed accontentarsi della foto fatta, magari con lo smartphone, da un amico o un parente? Vi siete mai chiesti perché in passato i personaggi importanti cercassero uno specifico pittore ?

Il perché del fotografo professionista

Il fotografo di ritratto ha il compito di trovare nel poco tempo a disposizione una chiave di lettura adatta alla persona che ha difronte, metterla a suo agio e preparare rapidamente il set necessario per fare il lavoro nel migliore dei modi. Non è mai secondario collocare la persona nel punto giusto del proprio ufficio, per avere il giusto contesto in cui scattare la foto per un ritratto davvero accattivante.

Il servizio

Il servizio è disponibile per i Liberi Professionisti, Manager, Dirigenti, Artigiani, come anche per chiunque abbia un posto nel mondo del lavoro. Può essere effettuato sia presso la sede dell’Azienda, come anche in un’altra location scelta dal Cliente, senza escludere l’esterno. La mia attrezzatura infatti mi permette di essere svincolato da prese di corrente senza rinunciare ad utilizzare flash professionali. Per le Signore, se richiesto, è anche disponibile il servizio di trucco, al fine di mettere la Cliente nelle migliori condizioni per la sua foto ritratto.

Chiedimi informazioni ed un preventivo per il tuo ritratto fotografico

3 + 9 =