Servizi Fotografici

Chi ama avere in casa foto dei propri familiari, per averle si rivolge oggi sempre più a fotografi professionisti per fissare alcuni momenti della vita di una persona, di una coppia, di una famiglia o molto più spesso dei bambini. Di solito si sfruttano le foto fatte da noi in occasione di eventi classici, come la comunione o le feste di compleanno, piuttosto che durante le vacanze. Ma è facile che non ci sia tutta la famiglia, ed è inoltre molto difficile vedersi “da fuori”.

Ci sono invece occasioni che meritano di essere raccontate, magari da un fotografo professionista che con occhio allenato e un taglio diverso avrà più facilmente modo di cogliere un sorriso, una carezza uno sguardo e raccontarvi così al meglio. Non è raro che venga richiesto un servizio fotografico durante la gravidanza come anche dopo pochi mesi dalla nascita, per creare così uno storytelling che ricorderà per sempre l’inizio della vita dei vostri figli.

A seconda delle esigenze il servizio fotografico può essere effettuato a domicilio, in una location che sia cara ai soggetti, come anche in studio o all’esterno. L’importante è che tutti siano a loro agio e possano interagire tra di loro nel modo più naturale possibile, come se il fotografo non ci fosse. A seconda del tipo di servizio, della location e dei soggetti si sceglieranno gli abiti, e le signore potranno avvalersi nel caso di una truccatrice professionale.

Chiedimi informazioni ed un preventivo per il tuo servizio fotografico

3 + 9 =